La Sampdoria giocherà la sua prima amichevole il 27 luglio, a Temù, contro la Nuova Camunia: Donati si prepara all’esordio
Tra pochi giorni si alzerà il sipario sulla stagione 2025/26 della Sampdoria. Sono arrivati Massimo Donati e Jesper Fredberg, che hanno iniziato a prendere confidenza con le strutture di Bogliasco e hanno avuto i primi colloqui. Tra mercato e gestione della squadra, nella giornata di giovedì 17 luglio al Mugnaini sono attesi i calciatori per i primi test atletici.
Visite di rito e test in preparazione alla partenza per il ritiro di Ponte di Legno, che si terrà dal 22 luglio al 1° agosto. Sarà in questi giorni che Massimo Donati lavorerà con la squadra e proverà a imporre i suoi dettami di gioco.
Sampdoria, il programma dell’amichevole
Sampdoria, amichevole contro la Nuova Camunia a Temù: data e ora dell’esordio di Massimo Donati
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, si è completato un altro tassello della preparazione estiva. Sarebbe, infatti, stata fissata la prima amichevole del periodo a Ponte di Legno. Il 27 luglio, alle 17:30, ci sarà la sfida contro la Nuova Camunia, squadra che milita nei dilettanti, a Temù. Una prima sgambata per valutare il ritmo partita e anche per spezzare dopo cinque giorni molto intensi di allenamenti.
La Sampdoria sta, finalmente, per dare avvio alla sua stagione 2025/26. In ritardo rispetto alle concorrenti, a causa del playout giocato il 22 giugno, ma, con un allenatore e un nuovo dirigente. Da loro partirà la rivoluzione.