skip to Main Content

Sampdoria, niente amichevole con il Brighton. Si gioca col Besiktas?

di Matteo Palmisano

La Sampdoria aspetta la conferma dal Besiktas per l’amichevole del 31 luglio dopo che è saltata quella contro gli inglesi del Brighton

La Sampdoria ha definito il programma delle amichevoli estive durante il ritiro di Ponte di Legno. I blucerchiati affronteranno Castiglione, Parma, Bienno e Brescia prima di tornare ad allenarsi a Bogliasco. Gli impegni del pre-campionato, però, non finiranno il 23 luglio.

Per preparare un campionato che inizierà molto presto (il weekend del 13-14 agosto), la Sampdoria ha in mente di organizzare un’altra sfida il 31 luglio contro un avversario internazionale. Dopo venti giorni di lavoro, anche Marco Giampaolo comincerà ad avere indicazioni importanti sulle condizioni dei suoi giocatori.

Sampdoria, pronta l’amichevole con il Besiktas

Sampdoria, niente amichevole con il Brighton: si gioca col Besiktas?

LEGGI ANCHE Sampdoria, operazione alla caviglia per Ronaldo Vieira: ritiro a rischio?

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, suggestione Koulibaly. Il punto

La Sampdoria, dopo che è saltata l’amichevole con il Brighton, potrebbe affrontare il Besiktas, squadra che, nell’ultimo campionato turco, si è piazzata al sesto posto. Nella sua rosa ha avuto nomi importanti come Miralem Pjanic Adem Ljajic, che, dal 30 giugno 2022, non faranno più parte però della squadra. Ci sarà, invece, il centrale classse 2003 Serdar Saatci, ex obiettivo di mercato dei blucerchiati.

La dirigenza attende una risposta  tra oggi e domani (mercoledì 22 giugno, ndr) che dovrebbe essere positiva. L’occasione sarà importante per confrontarsi con un avversario di livello dopo le sfide più facili con squadre della nostra Serie B, come Parma Brescia che, nella prossima stagione, lotteranno per arrivare alla promozione in Serie A.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it