skip to Main Content

Sampdoria e le altre: le squadre in Europa senza pareggi nel 2022. Il dato

di Matteo Palmisano
Corsa Salvezza Calendari Venezia Sampdoria Autogoal

La Sampdoria è senza pareggi nel 2022: come i blucerchiati di Giampaolo hanno fatto solo altre quattro squadre nei top 5 campionati in Europa

La Sampdoria non è una squadra da pareggio. I blucerchiati sono, insieme a Spezia e Fiorentina, coloro che hanno ottenuto meno segni “x” in stagione: cinque. A fronte, invece, di tante sconfitte – diciassette – e otto vittorie. In questo 2022, poi, i blucerchiati non si sono mai divisi la posta con il rispettivo avversario. L’ultima volta, ironia della sorte, è accaduta nella gara di andata dell’Olimpico: 0-0.

In undici partite di campionato nel nuovo anno la Sampdoria ha collezionato tre vittorie (tutte con Giampaolo) con Sassuolo, Empoli e Venezia e ben otto sconfitte. D’Aversa ha perso contro Cagliari, Napoli e Torino, mentre Giampaolo contro Spezia, Milan, Atalanta, Udinese, Juventus. Nessun pareggio, come appena quattro squadre nei top 5 campionati europei.

Sampdoria, in Europa solo in quattro senza pareggi nel 2022

Sampdoria e le altre: le squadre in Europa senza pareggi nel 2022. Il dato

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo: Sabiri è un adattato…

In Spagna il Maiorca ha ottenuto dieci sconfitte e due vittorie in 12 partite, mentre in Inghilterra Tottenham, Everton e Wolverhampton sono ancora senza pareggi. Gli Spurs di Antonio Conte hanno collezionato sette vittorie e cinque sconfitte, l’Everton solo due successi e i Wolves otto. 

La Roma, invece, ha pareggiato 4 partite, mentre cinque sono state le vittorie. La squadra giallorossa viene dal bel derby in cui ha avuto la meglio sulla Lazio per 3-0 ed è in fiducia. Giampaolo, però, può contare su una Sampdoria che ha ritrovato entusiasmo e sarà spinta, finalmente, dalla sua Gradinata Sud, esaurita per l’occasione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!