Massimo Coda continua a segnare con la Cremonese: grande rimpianto di calciomercato per la Sampdoria di Pirlo, che era a un passo dal suo tesseramento
Il rimpianto più grande del calciomercato della Sampdoria ha un nome e un cognome ben preciso: Massimo Coda. Era lui l’attaccante scelto da Andrea Pirlo, che desiderava un bomber di categoria che potesse, con i suoi goal, trascinare la squadra alla promozione. E non è un caso se con Lecce e Genoa è arrivato alla promozione.
Il suo acquisto sembrava cosa fatta, ma i problemi economici hanno costretto Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi a stoppare la trattativa con il Genoa, che, poi, lo ha venduto alla Cremonese. Dove, com’era facile intuire, sta facendo faville e ha deciso, con una doppietta, la sfida di Como.
Calciomercato Sampdoria, Coda meglio dell’attacco blucerchiato
Sampdoria, altra doppietta per Coda: segna più dell’intero attacco di Pirlo…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Esposito: Nazionale, poi tutto sulla Sampdoria. Il post
Il bomber 34enne è arrivato a sette goal in sette partite e guida la classifica dei cannonieri. Da solo ha segnato un goal in meno dell’intera Sampdoria e più goal di tutti i tre attaccanti di Andrea Pirlo (La Gumina – 2 – De Luca ed Esposito). Le sue retti stanno riportando in alto la Cremonese che si trova a 13 punti, al settimo posto e in piena zona playoff.
I blucerchiati si mangiano le mani per non aver potuto tesserare un giocatore da 118 goal in 253 partite di Serie B. Un vero e proprio bomber di questa categoria che, anche a 34 anni, sa fare la differenza.