skip to Main Content

Sampdoria ancora senza allenatore: Ferrero tra rifiuti e sogni impossibili

di Matteo Palmisano
OK Calciomercato Allenatore Sampdoria Prestito Getty Sampdoria Costi Covid Ferrero

La panchina della Sampdoria continua a restare vuota: Maresca ha rifiutato il progetto di Ferrero che continua ad avere sogni troppo costosi sul prossimo allenatore

Passano i giorni e la Sampdoria resta ancora senza allenatore. Enzo Maresca ha scelto il Parma di Krause e la Serie B invece del progetto presentatogli da Massimo Ferrero. Il presidente aveva contattato l’ormai ex tecnico dell’under 23 del Manchester City qualche settimana fa una prima volta e nuovamente poche ore prima che accettasse il Parma. Inutilmente, però.

Inoltre, nelle preferenze di Maresca, sembrava esserci il Girona, società satellite del City, davanti alla Sampdoria. Un rifiuto quello del futuro allenatore del Parma che stringe a tre i candidati per il ‘progetto giovani’: Alessio Dionisi, Paolo Zanetti e Vincenzo Italiano, accostato nelle ultime ore anche alla Lazio.

Sampdoria, Ferrero: tra Giampaolo, Iachini e i sogni impossibili

OK

Sampdoria ancora senza allenatore: Ferrero tra rifiuti e sogni impossibili

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, concordati e fallimento: controcanto blucerchiato

Per quanto riguarda, invece, l’ipotesi dell’allenatore esperto, le candidature più forti sono quelle di Marco Giampaolo e Beppe Iachini, anche se al momento non sono previsti appuntamenti. Il presidente starebbe portando avanti personalmente i colloqui con i possibili futuri allenatori, ma si sta scontrando con una realtà molto dura.

I sogni di Ferrero sono altri, ma rimangono impossibili. Da Sinisa Mihajlovic, a Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri, contattati a marzo: tutti fuori budget. Così come fuori budget è Rudi Garcia, che lascerà il Lione.

Il presidente blucerchiato, attraverso il lavoro di un procuratore, ha preso dei contatti con l’ex tecnico della Roma, che, però, chiede tre milioni: troppi. Tra rifiuti – quello di Maresca – e sogni che sembrano impossibili il futuro della Sampdoria è ancora tutto da decidere e il tempo inizia a stringere.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!