skip to Main Content

La Sampdoria si ferma, stop agli allenamenti

di Redazione
Sampdoria Allenamenti

La Sampdoria ha deciso di fermarsi. Stop agli allenamenti fino almeno alla prossima settimana. Senza campionato il club preserva la salute dei giocatori.

Anche la Sampdoria interrompe gli allenamenti. La decisione è arrivata dopo la decisione di fermare il campionato almeno fino al prossimo 3 aprile. Uno stop forzato ma con alcune regole da seguire come stabilito dal club blucerchiato.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Augello meglio di Murru…

Sospensione. Tutti i calciatori sono e devono restare a Genova, fatta eccezione per Alex Ferrari, già impegnato da tempo nel recupero individuale post-intervento chirurgico a Modena. Gli allenamenti di squadra sono sospesi fino a nuovo programma, che sarà stilato all’inizio della prossima settimana.

Presidio. Al Mugnaini resterà un presidio minimo di personale degli staff tecnico e medico, per garantire terapie e lavori personalizzati sul singolo atleta. Il tutto a porte chiuse, come da decreto ministeriale.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!