Secondo Alfredo Pedullà ci sono conferme totali sull’approdo di Pietro Accardi alla Sampdoria: considera finito il ciclo a Empoli
La Sampdoria deve definire chi sarà il prossimo direttore sportivo. Si cerca un profilo d’esperienza e la scelta di Matteo Manfredi e Alessandro Messina è ricaduta – pare – su Pietro Accardi. Sul nome è divisa la stampa, con l’edizione genovese de La Repubblica che continua ad avere dubbi. Dubbi che non ha Alfredo Pedullà.
Il noto esperto di calciomercato parla di “conferme totali” sull’affare che dovrebbe riportare Accardi a Genova dopo il periodo da calciatore vissuto tra il 2006 e il gennaio 2012, con, nel mezzo, il prestito al Brescia.
Sampdoria, Accardi incontrerà Fabrizio Corsi
Sampdoria, Alfredo Pedullà non ha dubbi: conferme totali su Pietro Accardi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo e Mancini a Ibiza. Ma non sono i soli…
L’attuale ds non sembra sicuro di restare a Empoli, anzi. Incontrerà Fabrizio Corsi, il presidente, a cui probabilmente comunicherà a fine della sua avventura in Toscana. Si considera, dopo otto stagioni, a fine ciclo e avrebbe voglia di cominciare una nuova esperienza in una piazza che conosce bene:
Pietro Accardi non è sicuro di restare a Empoli. Anzi c’è la Samp in pressing, una notizia che ha trovato sempre più conferme. Ora Accardi incontrerà Corsi, considera chiuso il suo ciclo a Empoli e vuole andare in un club che conosce bene per averci giocato.
L’offerta della Sampdoria c’è: biennale con opzione per il terzo anno a 600.000 euro di parte fissa più bonus. Rimane ad Accardi trovare l’intesa con Corsi per liberarsi, cosa che, stando a quanto afferma Pedullà, dovrebbe avvenire nel prossimo incontro.