La Sampdoria non avrà grande pazienza con Andrea Pirlo, la società vuole fare bene in questo campionato e l’avvio non rassicura…
L’incontro dell’Arechi può avere un strascico molto lungo e potrebbe portare a nuove pagine della storia della Sampdoria.
Infatti con Andrea Pirlo, potrebbe non esserci tutta quella pazienza che si è avuta con altri tecnici in passato, infatti come riporta su X Alfredo Pedullà, con il tecnico bresciano la Sampdoria non avrà molta pazienza. L’inizio di stagione fa molto male a tifosi e società anche in virtù degli sforzi fatti in sede di mercato.
Sampdoria, poca pazienza con Andrea Pirlo..
Sampdoria, Alfredo Pedulla: con Pirlo non ci sarà tempo
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, la delusione de La Sud: squadra mandata via
La società per ora non ha preso una decisone definitiva, ma si può vedere la sfida di Sabato al Luigi Ferraris contro il Bari, come una possibile ultima spiaggia per il tecnico bresciano che è partito con appena un punto in tre gare in questo campionato. Un ruolino di marcia che nessuno si aspettava anche dopo l’importante campagna acquisti svolta.
La pazienza di tifosi e società è poca, La Sud l’ha già fatto capire a Salerno resta da intendere quanto durerà quella della società.



