In vista di Palermo-Sampdoria dubbi su chi giocherà in difesa: Alex Ferrari potrebbe tornare in panchina, ballottaggio Venuti-Riccio
Dopo la vittoria contro la Carrarese, la Sampdoria torna subito in campo a Palermo. Il 12 dicembre, per l’anticipo della 16^ giornata di Serie Bkt, i blucerchiati avranno la possibilità di dare continuità ai tre punti del Luigi Ferraris in uno stadio complicato, dove non ci sarà La Sud a causa delle limitazioni per i residenti in Liguria.
Servirà una prestazione attenta, soprattutto in difesa. Diversa da quella con la Carrarese, in cui il reparto arretrato ha commesso errori in occasione di entrambi i goal di Fabio Abiuso. E, anche per questo, potrebbe cambiare qualcosa in vista di venerdì.
Palermo-Sampdoria, torna Hadzikadunic?

Dennis Hadzikadunic
Sampdoria, Alex Ferrari in panchina a Palermo? Le ultime sulla difesa
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Oliver Abildgaard può giocare: ma in che ruolo? Il punto
Un cambiamento non nel modulo, che sarà sempre a 3, ma negli interpreti. Dopo la panchina dell’ultima partita, potrebbe rientrare al centro della difesa Dennis Hadzikadunic al posto di Alex Ferrari. Il capitano potrebbe andare in panchina, mentre un dubbio riguarda anche i due braccetti. Al momento sembrano in vantaggio Lorenzo Venuti e Stipe Vulikic, ma attenzione anche alle quotazioni di Alessandro Riccio e Simone Giordano.
C’è, poi, da valutare anche la condizione di Oliver Abildgaard, jolly importante che dovrebbe rientrare a un mese e mezzo dalla frattura alla spalla del 29 ottobre.



