C’è amarezza tra i giocatori della Sampdoria per la sconfitta ci mette la faccia il capitano Alex Ferrari che parla anche dei tifosi…
La prima in casa non è buona. La Sampdoria ha fatto bene per i primi sessanta minuti poi si è spenta la luce, è uscito il Modena che ha colpito due volte e si è portato a casa il bottino pieno. Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca anche tra i giocatori per non aver regalato una gioia alla gente del Luigi Ferraris che come sempre, ha inondato di amore la squadra incitandola e sostandola fino alla fine.
Tra i più dispiaciuti per l’esito di questa gara è stato il capitano Alex Ferrari che, come si dice in questi casi, ci ha messo la faccia ed ha parlato ai canali ufficiali del club della gara e di come dopo un buon inizio non è riusciti a dare seguito alla prestazione.
Sampdoria, Alex Ferrari indica la rotta…
Sampdoria, Alex Ferrari: C’è dispiacere verso i tifosi, ma possiamo toglierci delle soddisfazioni
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Victor Narro presenta la sua Paula. Il post
C’è amarezza ma anche consapevolezza che la strada tracciata potrebbe essere quella giusta ma serve trovare la forza per restare connessi per tutti e novanta ed oltre i minuti
Siamo molto delusi perchè volevamo regalare la prima vittoria in casa ai nostri tifosi. Dobbiamo ripartire dei primi sessanta minuti e dall’atteggiamento che abbiamo mostrato ci toglieremo delle soddisfazioni. I nuovi ci possono portare entusiasmo ma si devono accodare da noi che siamo qui da più anni e capire quello che vuole il mister. Perchè quello che abbiamo mostrato in campo trascineremo i tifosi e loro faranno lo stesso con noi. Dobbiamo pensare partita per partita, adesso siamo delusi ma pensiamo già alla sfida contro il Sudtirol