Alex Ferrari, in vista di Cesena-Sampdoria, sta svolgendo anche un lavoro specifico per il ginocchio: Andrea Sottil lo aspetta
Quando tornerà in campo Alex Ferrari? La domanda, nel mondo Sampdoria, è più che mai attuale, considerando che il difensore non gioca dal 3 settembre 2023, in occasione della sfida con la Cremonese. Poi l’infortunio al legamento crociato, il lento recupero e le prime convocazioni. Senza, però, scendere in campo.
A Cosenza, a metà settembre, sembrava potesse giocare al posto di Simone Romagnoli, ma, alla rifinitura, è comparso tra i titolari Alessandro Riccio. Poi, dalla partita con il Sudtirol, non è stato più convocato, smettendo anche di allenarsi con il gruppo.
Cesena-Sampdoria, Ferrari tra i convocati di Sottil?
Sampdoria, Alex Ferrari ancora lontano dal campo. Le ultime
LEGGI ANCHE Stadio Luigi Ferraris, l’offerta di Cds Holding è del 4 ottobre. I dettagli
In questa settimana di avvicinamento alla partita con il Cesena, invece, Alex Ferrari è tornato – finalmente con i compagni. Il difensore, però, sta svolgendo anche, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, un lavoro specifico per trovare, il prima possibile, la forma migliore ed essee a disposizione di Andrea Sottil.
La speranza è di poterlo, almeno, convocare per la partita contro i romagnoli del prossimo 20 ottobre o, al più tardi, quella con il Mantova della settimana successiva. La Sampdoria ha bisogno anche di lui, anche per dare il ricambio a Bartosz Bereszynski, sempre impiegato, finora, come braccetto di destra.