Alex Ferrari dovrebbe saltare anche Bari-Sampdoria: il difensore, fuori per un problema al polpaccio, potrebbe anche tornare dopo la sosta
La Sampdoria sta preparando la partita con il Bari. Dopo 4 sconfitte su 4, sabato 27 settembre al San Nicola è vietato perdere. Lo sa Massimo Donati e lo sanno bene i calciatori, anche perché c’è da fare i conti con il malumore della tifoseria, manifestato in più occasioni, compresa l’assemblea de La Sud di martedì 23 settembre.
Contro i pugliesi dovrebbe essere assente, per la terza partita consecutiva, Alex Ferrari. Il numero 25 è fuori dalla partita con il Cesena per un problema al soleo della gamba destra che, almeno inizialmente, non sembrava così serio. Tanto che, prima della mancata convocazione, proprio Massimo Donati aveva annunciato la sua presenza contro i romagnoli.
Sampdoria, ma quando torna Ferrari?
Sampdoria, Alex Ferrari ancora fuori: torna dopo la sosta? Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, fuori Gaetan Coucke: ma non è una scelta tecnica…
Ferrari, invece, ha saltato sia il Cesena che il Monza. Dovrebbe saltare il Bari e, anzi, secondo quanto riporta Il Secolo XIX, potrebbe anche rientrare dopo la sosta, il 17 ottobre contro l’Entella. Il difensore salterebbe, così, le partite contro Bari, Catanzaro e Pescara, portando a cinque il totale delle gare in cui è rimasto fuori.
Senza comunicazioni di natura ufficiale, ci si può solo affidare a quanto si vede. Ferrari non si è più allenato in gruppo e, più passa il tempo, più aumentano le possibilità di non vederlo al San Nicola. E forse non solo.