In casa Sampdoria caccia al nuovo ds, Alessandro Messina potrebbe presto avere un nuovo incontro con Javier Ribalta.
La caccia al nuovo direttore sportivo della Sampdoria continua. In casa Sampdoria saranno giornate all’insegna di incontri di idee e di riflessioni per individuare il profilo giusto da affiancare all’attuale direttore sportivo Andrea Mancini in vista di un mercato dove si dovrà fare un lavoro importante visto il blocco. Servirà una rivoluzione in casa Sampdoria dopo gli addii di parecchi giocatori tornati nelle loro rispettive squadre dopo il prestito a Genova.
Serve una persona d’esperienza, per questo circolano nomi come quello di Petrachi, Angelozzi, Chiellini e soprattutto di Javier Ribalta, con anche il nome di Giovanni Rossi.
Sampdoria, Messina a caccia di un nuovo direttore sportivo
Sampdoria, Alessandro Messina nuovo incontro con Javier Ribalta? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Como punta all’acquisto di Emil Audero. Lo scenario
Per quanto riguarda Javier Ribalta, ha avuto un incontro interlocutorio nei giorni scorsi, incontro dove però sarebbe emesso un rifiuto da parte dell’ex Juventus e Olympique Marsiglia. Ma come riferisce calciomercato.com, nei prossimi giorni Alessandro Messina, braccio destro di Manfredi e consulente per il Doria avrà un ulteriore incontro con Javier Ribalta per cercare di convincerlo sulla proposta blucerchiata.