L’ex board advisor della Sampdoria Alessandro Messina ha concluso un accordo di partnership negli Emirati Arabi Uniti con lo studio AH Legal & Co
Nuovo capitolo per Alessandro Messina, lontano dalla Sampdoria. Dopo la rivoluzione di quest’estate non è più il board advisor del club blucerchiato, per il quale offriva servizi di consulenza e coordinava il settore giovanile pur restando al di fuori del board societario.
Al suo posto sono entrati altri, mentre lui ha proseguito a occuparsi delle sue attività. Principalmente con Anacot, di cui lui ricopre un ruolo manageriale. Questa società opera sempre nel mondo dello sport, erogando servizi agli atleti come quelli da procuratore, curandone gli interessi anche come sponsorizzazioni e a livello di marketing.
Ma fornisce anche consulenza finanziaria e supporto legale. Proprio in quest’ultimo ambito, Messina ha concluso un accordo importante negli Emirati Arabi Uniti.
Sampdoria, Anacot di Alessandro Messina diventa partner di AH Legal & Co
LEGGI ANCHE
È l’ex board advisor blucerchiato in persona, attraverso i suoi account social, a ufficializzare l’inizio della partnership tra la sua Anacot e AH Legal & Co, guidata dal suo fondatore e direttore delegato Dr. Faisal Alhefeiti.
Insieme le due società, si legge ancora nella spiegazione di Messina, si occuperanno di fornire assistenza legale e servizi notarili di alto livello ai loro assistiti, rendendo le cose più veloci, facili e affidabili.
La società dell’ex consulente della Sampdoria, insomma, si sta espandendo anche negli Emirati Arabi Uniti. Rimanendo nell’orbita del mondo dello sport. Piccola curiosità: sul sito di Anacot, c’è anche scritto che tra le attività c’è pure quella di ristrutturare club sportivi in difficoltà economica.