Anche Alessandro Barnaba ha avuto un ruolo decisivo per la liberazione della Sampdoria, con il suo voto nella delibera…
Finalmente liberi. La Sampdoria da ieri sera ha un nuovo proprietario: Andrea Radrizzani. Il club blucerchiato si è quindi liberato dall’ex patron Massimo Ferrero, e può iniziare finalmente la sua nuova era.
Un nuovo capitolo che inizierà dalla Serie B e non dai dilettanti. La svolta societaria ha portato alla scomparsa dello spettro fallimento, ed ora si attende soltanto l’inizio del nuovo corso firmato Radrizzani. Il nuovo proprietario ha vinto il rush finale contro l’altro grande interessato all’acquisizione del club blucerchiato, ovvero Alessandro Barnaba. Quest’ultimo però non è stato un avversario; anzi…
Anche Barnaba decisivo nella liberazione della Sampdoria
Sampdoria, Alessandro Barnaba decisivo nella delibera. Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Radrizzani programma l’arrivo a Genova. I dettagli
Quale è stata la chiave per la liberazione della Samp? La delibera di conferimento del potere di effettuare l’aumento di capitale al consiglio di amministrazione, rilasciata Massimo Ienca. L’approvazione alla delibera garantita dall’amministratore unico di Sport Spettacolo Holding è arrivata con l’unanimità.
E quindi anche Alessandro Barnaba ha dato il suo voto favorevole. Esattamente come aveva annunciato che avrebbe fatto. Uomo di parola fine alla fine.



