Albin Ekdal ha parlato di Sampdoria-Milan, lo svedese non ha nascosto la sua amarezza nonostante la prima rete blucerchiata
Albin Ekdal ha parlato ai media blucerchiata della gara del Ferraris, esprimendo il suo rammarico per una partita dalla ‘due facce’. Lo svedese però ha vissuto anche la gioia del goal, il primo a Genova, ma che comunque non smorza l’amarezza per una sconfitta, che poteva essere benissimo un pareggio, visto il secondo tempo giocato dagli uomini di Sir Claudio.
LEGGI ANCHE Le pagelle di Sampdoria-Milan: Ranieri e Quagliarella che fate?
Sampdoria, Albin Ekdal: “Il goal? Non sono contento”
Ekdal ha iniziato proprio dalla gara a ‘due volti’: “Non so spiegarmi partite come questa, con i cambiamenti da un tempo all’altro. Il nostro secondo tempo è stato bellissimo, abbiamo creato tanto, tante occasioni. Avremmo potuto fare anche dei goal, forse due, forse c’era anche un rigore. Però è andata in un altro modo, adesso possiamo solo lavorare per prendere punti”.
Il centrocampista svedese ha poi continuato parlando proprio dei punti persi con il Milan, ma non solo. C’è stato spazio anche per la rete segnata: “Sì avremmo meritato il pareggio. Il mio primo goal con la Sampdoria? Sono sincero non sono contento, non è stato utile per fare punti, sono sono soddisfatto quando non riusciamo a fare punti. E poi potevo segnare su colpo di testa alla fine e regalare il pareggio al mister e ai miei compagni. Dobbiamo migliorare tanto, abbiamo fatto un buon secondo tempo, ma abbiamo da lavorare su tante cose. Parliamo poco e facciamo punti”.