skip to Main Content

Sampdoria, Albin Ekdal è in scadenza. Ma non sarà un caso Ramirez

di Valerio Sabatini
Ekdal Calciomercato Sampdoria

Non c’è solo Gaston Ramirez che preoccupa la Sampdoria, anche Albin Ekdal ha il contratto in scadenza nel 2021

Il calciomercato è chiuso, ma ci sono ancora diverse grane per la Sampdoria da risolvere una di queste è sicuramente il caso Gaston Ramirez. L’uruguaiano è in scadenza nel 2021 e la sua permanenza in blucerchiato, dopo la sessione estiva, rappresenta un rischio per la società di Corte Lambruschini. Il calciatore infatti al termine della stagione potrà lasciare Genova a parametro zero.

Ma non c’è soltanto il caso Ramirez a preoccupare la Sampdoria, anche Albin Ekdal è nella stessa condizione. L’accordo dello svedese con i blucerchiati scadrà nel 2021, come per l’uruguaiano appunto. Anche in questo caso bisognerà decidere cosa fare con il vice-capitano.

Ovviamente il precedente legato al numero undici blucerchiato, con la Sampdoria impegnata a cercare un acquirente, rappresenta ad oggi una soluzione valida, forse anche per Albin Ekdal.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Asamoah al Brescia? Cacciatore-Pescara

ekdal sampdoria milan ranieriSampdoria, Albin Ekdal è in scadenza. Ma non sarà un caso Ramirez

Il centrocampista però non ha intenzione di restare a Genova e rinnovare il suo contratto con la Sampdoria. Non ‘chiede la luna’ come accaduto con l’uruguaiano. Differenza fondamentale con la situazione del numero undici blucerchiato.

I blucerchiati quindi dovranno decidere cosa fare, lo svedese rappresenta una pedina molto importante per lo scacchiere tattico di Claudio Ranieri. Dato che il centrocampista è stato impegnato dal primo minuto in tutte e tre le gare di campionato disputate dai blucerchiati, sia nelle prime due sconfitte, in trasferta con la Juventus e in casa con il Benevento. Sia nelle vittoria esterna al ‘Franchi’ contro la Fiorentina.

E’ anche vero, però, che a differenza degli incontri già disputati c’è un calciatore in più, in rosa, in quella zona di campo: Adrien Silva. Sarà Claudio Ranieri a dire l’ultima parola in questo caso, anche perché il tecnico romano può contare anche su Valerio Verre, in forte ascesa ‘uomo in più’ nella partita contro i viola.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!