Parole d’amore per la Sampdoria di Albin Ekdal felice del rinnovo, soddifatto di restare ancora a Genova. Una città, dei colori che ama tantissimo
Da Genova Albin Ekdal non se ne vuole andare. Rimane alla Sampdoria. Ci resterà almeno fino al 30 giugno 2022. Arrivato nell’estate del 2018 per prendere il posto di Lucas Torreira, lo svedese non lo ha mai fatto rimpiangere. Nemmeno una volta.
Genova gli è entrata nel cuore, Da subito. A lui come alla sua compagna Camilla che in Italia, nella nostra città farà nascese la sua secondogenita. A dire il vero lo ha fatto anche alla nascita della primogenita Alma.
“La mia famiglia sta benissimo qui, resterò per sempre legato a questa città. La Sampdoria per me è un club importante: arrivo a Bogliasco con il sorriso, indosso ogni partita una maglia bellissima e spero di rimanere qui a lungo”
Albin Ekdal rimane alla Sampdoria. Ci resterà fino al 30 giugno 2022
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ufficiale: Ekdal rinnova fino al 2022
Sampdoria, Albin Ekdal giura fedeltà ai nostri colori
Albin Ekdal resterà a Genova almeno fino al 2022. Questa è la nuova data di scadenza del suo contratto, quello che lo lega al club blucerchiato.
“Sono tra i calciatori con più presenze in Serie A e penso sia giusto assumermi delle responsabilità. In questa stagione sono arrivati anche i gol ma il mio compito è di giocare per la squadra. I tifosi? Hanno sempre parole belle per me e li ringrazio. Insieme con i miei compagni non vediamo l’ora di ritrovarli allo stadio”