La Sampdoria di Alberico Evani ha iniziato la preparazione in vista della trasferta di Castellamare, a Bogliasco allenamento mattutino
La Sampdoria ha battuto la Salernitana al Luigi Ferraris, nello scontro diretto per la salvezza. I blucerchiati di Alberico Evani grazia alla rete segnata da Melle Meulensteen, hanno riscavalcato in classifica i granata e ora si giocheranno tutto nella sfida di martedì contro la Juve Stabia. In classifica i blucerchiati sono a parimerito con Brescia (al momento salvo), e Frosinone, con Salernitana e Cittadella distanziate di un solo punto in classifica.
Proprio in vista della sfida di martedì niente riposo per i giocatori, che sono tornati subito in campo a Bogliasco per un allenamento mattutino. Alberico Evani e staff hanno diviso la rosa in due gruppi: scarico e terapie per i calciatori maggiormente impiegati con la Salernitana, allenamento completo a base di attivazione atletica, torelli e partitella in spazi ridotti sul campo principale del “Mugnaini” per il resto dei disponibili.
Sampdoria, Alberico Evani per Castellamare potrà contare su Gerard Yepes-Laut
Sampdoria, Alberico Evani prepara la trasferta di Castellamare. Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE La Lega Serie Bkt cambia ancora le date dei playout! Ecco quando si giocheranno
Continua con l’allenamento differenziato Simone Romagnoli; percorso di recupero per Samuele Perisan; riposo post-operatorio per Gennaro Tutino. In vista della sfida di martedì la Sampdoria tornerà in campo nel pomeriggio di domenica per un altro allenamento di avvicinamento alla sfida.