Dopo Bari la Sampdoria tornerà a giocare al Ferraris, tra poche ore parte la vendita dei biglietti per la gara col Catanzaro
Dopo la sconfitta di Monza la Sampdoria dovrà cercare di invertire subito la rotta. E per farlo avrà a disposizione ben 3 partite in una settimana, di cui due in casa, davanti ai suoi tifosi. Perché dopo la trasferta di Bari, in programma sabato 27 settembre, i blucerchiati ospiteranno il Catanzaro nell’infrasettimanale del 1° ottobre e poi, sempre al Luigi Ferraris, arriverà il Pescara domenica 5 ottobre.
E mentre i sampdoriani attendono di conoscere la decisione ufficiale sui divieti del San Nicola di Bari (al momento con restrizioni per i residenti in Liguria, ma sono in corso tentativi di mediazione), sta per partire la vendita dei biglietti per Sampdoria-Catanzaro. La partita del ritorno a Genova dopo le due trasferte consecutive tra Monza e la Puglia.
Verso Sampdoria-Catanzaro, dalle 15:00 la vendita dei biglietti. Nessuna restrizione per gli ospiti
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Fabio Abiuso e Nikola Sekulov rinati a Carrara: siamo complementari…
Dalle 15:00 di martedì 23 settembre si potranno acquistare i tagliandi per la partita del Luigi Ferraris, dove la Sampdoria potrà contare già so oltre 20mila abbonati. I biglietti saranno disponibili online su Ticketone, nello store di SampCity in Via XX Settembre, nelle rivendite abilitate sul territorio e nel botteghino in zona stadio di Via Monnet.
Non ci saranno restrizioni per i tifosi ospiti, con i quali la tifoseria blucerchiata è in buoni rapporti. Anche se per la partita di ritorno dello scorso anno, giocata al “Ceravolo”, il prefetto di Catanzaro aveva disposto i divieti per i residenti in Liguria. Altra stagione, altra situazione. Anche se la Sampdoria dovrà per forza cercare di trovare i tre punti con la prima vittoria in casa di questo campionato.