Avviati i progetti dell’Associazione Giacomo Fantoni, nata in nome del Bek, lo storico tifoso della Sampdoria scomparso nel 2021
Il Bek per sempre. Il cuore de La Sud, un uomo che ha significato e significa ancora molto per la Sampdoria, resterà per sempre nei cuori dei tifosi. A poco più di due anni dalla tragica scomparsa nel dicembre del 2021, l’Associazione Giacomo Fantoni sta avviando i primi progetti. Per fare del bene e per tenere sempre vivo il ricordo di Bek.
Il primo progetto riguarda il supporto economico al Centro di Ascolto di Cornigliano per i buoni spesa, mentre il secondo riguarda il sostegno alla Croce Verde per le attrezzature. Non è finita certo qui, però.
Sampdoria, Associazione Giacomo Fantoni: la degustazione di Birre per raccogliere fondi
Sampdoria, al via i progetti dell’Associazione Giacomo Fantoni. Il programma
LEGGI ANCHE Sampdoria, primi test a Bogliasco con Mapei Sport. Le aspettative
Una data da cerchiare sul calendario è quella del 23 marzo. Quando, nel centro storico di Genova, ci sarà l’iniziativa “Beva! Beva!”, un percorso di degustazione di birre artigianali il cui ricavato andrà a finanziare i sostegni di solidarietà dell’Associazione Giacomo Fantoni. Il biglietto, dal costo di 26,50 euro, sarà disponibile sul sito dell’associazione (www.associazionegiacomofantoni.com) e comprende cinque degustazioni, il bicchiere ufficiale dell’evento, oltre alla mappa del percorso.
Un modo, un altro, per onorare il Bek tramite una raccolta fondi all’insegna dello stare insieme e, ovviamente, dei colori più belli del mondo:
Beva! Beva! è un percorso di degustazione all’interno del centro storico di Genova, per assaggiare diversi tipi di birra artigianale. L’evento, che si svolgerà sabato 23 marzo 2024, è interamente organizzato dall’Associazione Giacomo Fantoni, che utilizzerà i proventi per finanziare i propri progetti di solidarietà.
.
Per partecipare occorre acquistare i biglietti che saranno resi disponibili sul nostro sito, entrando nella pagina dedicata all’evento, a partire dal 26 febbraio.
.
Continua a seguirci, nelle prossime settimane pubblicheremo altre informazioni.