skip to Main Content

Sampdoria, al posto di Pecini, Ferrero ha una soluzione interna

di Lorenzo Braccini
Sampdoria Ferrero D'Aversa Faggiano Panchina Sampdoria Giampaolo Soluzione Interna Dopo Pecini

Sampdoria, via Riccarco Pecini, Massimo Ferrero a questo punto ha in mente una soluzione interna: Fabio Papagni. 

La dirigenza della Sampdoria andrà incontro a dei cambiamenti nelle prossime ore. Ancora niente di definito per quanto riguarda il nuovo allenatore: nella giornata di oggi potrebbe esserci comunque una svolta. Massimo Ferrero ha incontrato a Roma Riccardo Pecini e Carlo Osti assieme anche a Giampiero Pocetta. Il loro futuro sembra destinato a prendere strade opposte.

Osti ancora in sella, rimarrà come direttore sportivo della Sampdoria, dopo già sette anni di permanenza nella società. Mentre Pecini lascerà l’incarico. Con chi sostituirlo? Alcuni nomi sono stati fatti, ma la soluzione alla vicenda pare arriverà dall’interno. Al suo posto, infatti, è molto forte la possibilità che si arrivi ad un accordo con Fabio Papagni. Già coordinatore scouting della Sampdoria e già responsabile scouting della prima squadra nel 2018-2019. Grazie a lui, inoltre, è stata creata l’attuale rosa della Sampdoria Primavera che in questi giorni si gioca lo scudetto.

Sampdoria, Fabio Papagni piace a Massimo Ferrero come sostituto di Pecini

Fabio Papagni Sampdoria

Sampdoria, al posto di Pecini, Ferrero ha una soluzione interna

LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Ferrero chiede lo sconto per D’Aversa: il punto

Fabio Papagni è un usato sicuro, un nome che piace molto a Massimo Ferrero. In questi giorni sarebbe stato sondato anche Andrea Carnevale che lavora come osservatore dell’Udinese. La soluzione interna però, appare la più probabile. Per Riccardo Pecini quasi sicuro il trasferimento allo Spezia di Platek.

Un altro nome a cui si era pensato era quello di Giovanni Invernizzi. Ma anche con lui non sembra fattibile la trattativa. D’altronde non manca molto all’inizio ufficiale del calciomercato e la Sampdoria ha bisogno di conferme. Oltre a sapere il nome del futuro allenatore, anche l’organizzazione dirigenziale è fondamentale. Risolto il dilemma con Carlo Osti e lasciando libero Pecini, si attende a questo punto, la conferma di Fabio Papagni. 

 

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!