Aimo Diana, ex Sampdoria, dopo la promozione raggiunta con la Reggiana, ripartirà dalla Serie C: nel suo futuro c’è il Vicenza
Ripartirà ancora una volta dalla Serie C Aimo Diana. L’ex blucerchiato, dopo aver centrato la promozione in Serie B con la Reggiana, è già pronto per una nuova avventura. La società emiliana ha puntato su Alessandro Nesta per cercare di mantenere la categoria, mentre Aimo proverà a centrare un’altra promozione.
Diana ripartirà dal Vicenza. I biancorossi hanno presentato il nuovo direttore sportivo Luca Matteassi, che ha scelto di affidare la panchina all’ex blucerchiato. Una decisione presa per tentare di arrivare in Serie B, dopo la retrocessione ai playout contro il Cosenza del 2022.
Sampdoria, Diana riparte ancora dalla Serie C
Sampdoria, Aimo Diana pronto a una nuova avventura. La squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pecini non torna: Baldini può restare? La situazione
Diana, che ha vinto con 81 punti il girone B della Serie C, è pronto alla nuova esperienza. Al suo fianco avrà il vice Alessio Baresi e il preparatore Esteban Anitua, che erano con lui anche a Reggio Emilia. Non ci sarà – ma si sapeva già – l’incontro con il suo passato, con la Sampdoria con cui, in tre anni, ha realizzato 18 goal in 106 partite.
Chissà che, se dovesse proseguire con i risultati di Reggio, centrando un’altra promozione e dimostrando di essere un ottimo allenatore, in futuro non possa sedersi sulla panchina della Sampdoria. Per un ritorno in uno stadio a cui ha dato molto e da cui ha ricevuto altrettanto.