skip to Main Content

Sampdoria, ai problemi del ‘Ferraris’ si aggiungono anche i tornelli. Il punto

di Valerio Barberi

Nuovi problemi per lo stadio ‘Ferraris’, in Gradinata Sud a causa dei tornelli difettosi c’è chi si perso l’inizio di Sampdoria-Fiorentina.

Nuovi problemi ai tornelli dello stadio ‘Luigi Ferraris’. È successo poco prima della partita tra Sampdoria e Fiorentina, vinta poi dia viola. difficoltà riscontrate all’ingresso della Gradinata Sud in via Casata Centuriona.

In tanti hanno dovuto attendere, in coda, prima del fischio d’inizio della partita. C’è anche chi si è perso i primi minuti della gara, chi ha aspettato il 25′, chi invece è riuscito a mettere piede nello stadio soltanto dopo la metà del primo tempo.

Sampdoria, tutti i problemi del Ferraris

Sampdoria, ai problemi del ‘Ferraris’ si aggiungono anche i tornelli. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Parodi: Bonetti e Vialli cercano rinforzi per gennaio…

Problemi non nuovi, a cui si aggiungono quelli relativi ai servizi igienici. Senza dimenticare il manto erboso di Marassi, uno dei peggiori della Serie A e continuamente sottoposto a rizollature a causa del deterioramento dell’erba misto naturale e sintetica.

La gestione dell’impianto (la cui proprietà rimane sempre del Comune di Genova), è a carico della società “Luigi Ferraris”, co partecipata da Genoa e Sampdoria. Le società ed il Comune sembrano fare melina e tendono a scambiarsi la palla delle responsabilità.

Si è parlato anche di una ristrutturazione dell’impianto sportivo, l’Italia inoltre si è candidata per ospitare gli Europei del 2032 e il Ferraris in queste condizioni non è presentabile. Si attendono mosse concrete, per ora però si registrano solo problemi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!