Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha parlato di Radu Dragusin il difensore centrale attualmente in forza alla Sampdoria
Poche apparizioni, ma Radu Dragusin è sicuramente uno degli acquisti più interessati dell’ultima sessione estiva di mercato. Quattro le partite giocate finora dal romeno in blucerchiato, 2 dal primo minuto, due subentrando dalla panchina.
Arrivato in prestito quest’estate dalla Juventus, i bianconeri però non l’hanno dimenticato. Lo dimostrano le parole di Andrea Agnelli, che ha parlato del giocatore che è attualmente a Genova. Ecco le sue parole.
Sampdoria, le parole di Andrea Agnelli
https://www.instagram.com/p/CVi5XcZIS8R/
Sampdoria, Agnelli vuole portare via Dragusin a Ferrero
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport: Carlo Osti può rientrare in società?
La quinta dimensione deve essere quella sportiva e di conseguenza il mantenimento della competitività. Dal settore giovanile, all’Under 23. Perfettamente integrata nella filiera della prima squadra. Penso ai Fagioli, Frabotta e Dragusin che sono attualmente in prestito e potrebbero rientrare proprio in prima squadra. La convocazione di Soulé in nazionale A è un altro esempio di quello che è il nostro pensiero.
Potrebbe quindi tornare a tornare a Torino il difensore, a fine stagione però. Difficile immaginare un’interruzione anticipata del prestito. Nel frattempo però è facile ipotizzare che i bianconeri seguano da vicino la crescita del ragazzo, che è stato convocato dalla Romania Under 21.
D’Aversa si è voluto affidare al ragazzo nell’ultimo periodo, in assenza di Bereszynski, si è conquistato la fiducia del tecnico sul campo. Certo la situazione attuale della Sampdoria potrebbe anche cambiare ‘le carte in tavola’. Con un nuovo tecnico potrebbe esserci un passo indietro nelle gerarchie. In ogni caso però la Juventus farà grossa attenzione al suo giocatore.