skip to Main Content

Sampdoria, Andrea Agnelli lascia la Juventus ricordando Vialli…

di Giacomo Novelli

Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus, ha lasciato il club bianconero ricordando l’ex bomber della Sampdoria Gianluca Vialli…

Si chiude l’era Andrea Agnelli alla Juventus. Il club bianconero ha già approvato il nuovo Consiglio d’Amministrazione, mettendo di fatto la parola fine sulla parentesi del più giovane rappresentante della storica famiglia torinese.

Un’era fatta di enormi risultati, ottenuti sia in campo – con la leggendaria conquista di 9 scudetti consecutivi – sia fuori, con il restyling del marchio Juve, con l’apertura dell’Allianz Stadium e con la creazione della Juventus under 23 e femminile, tanto per citare alcuni esempi. Una parentesi però macchiata anche dallo scandalo plusvalenze: un dettaglio decisamente non da poco, e che ha costretto il precedente CdA alle dimissioni. Nel giorno ufficiale della fine della sua presidenza, Andrea Agnelli ha preso la parola in Assemblea; e all’inizio del proprio discorso di commiato, ha voluto ricordare l’ex bomber di Juve e Sampdoria Gianluca Vialli

La Juventus non dimentica Vialli: anche Agnelli ricorda Gianluca

Sampdoria, Andrea Agnelli lascia la Juventus ricordando Vialli…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Guido Bagatta si scaglia contro l’arbitro Santoro. L’accusa

Prima del discorso di addio alla Juve, Andrea Agnelli ha voluto ricordare Gianluca Vialli. Queste le sue parole:

Sotto di noi ci sono gli spogliatoi dove ci sono le foto dei capitani della Juventus. Negli ultimi giorni abbiamo perso due capitani Castano e Vialli e per questo motivo vi chiedo di fare un minuto di silenzio

Anche nei suoi ultimi minuti come presidente bianconero dunque, Agnelli ha voluto omaggiare Gianluca Vialli. L’amore, specialmente delle sue ex squadre come Juventus, Chelsea, Cremonese e soprattutto Sampdoria, resta immutato e commovente…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!