skip to Main Content

Sampdoria, agente Pussetto: “Ecco perché è arrivato…”

di Valerio Barberi
Pussetto-calciomercato-sampdoria

L’agente di Ignacio Pussetto ha parlato del trasferimento alla Sampdoria e che cosa rappresento il club blucerchiato per il suo assistito

Nuovo rinforzo della Sampdoria, arrivato nell’ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato. Ignacio Pussetto ha fatto il suo esordio con la maglia blucerchiata, nell’ultimo turno di campionato al Bentegodi, contro l’Hellas Verona.

Il rinforzo offensivo che serviva alla squadra di Marco Giampaolo e su cui aveva messo gli occhi da tempo Daniele Faggiano. Sampdorianews ha raggiunto il procuratore dell’argentino, Andrea Tavian, che ha parlato del suo arrivo a Genova.

Sampdoria, le parole dell’agente di Pussetto

Sampdoria, agente Pussetto: “Ecco perché è arrivato…”

LEGGI ANCHE UFFICIALE – Spezia, Pecini non è più il direttore tecnico. Il comunicato

Stiamo parlando di un grande talento, in Argentina i è meritato in Argentina le prime pagine della stampa. In Europa ha fatto intravedere qualità importanti, ma un infortunio al ginocchio lo ha condizionato.

Credo che in questo momento della sua carriera la Sampdoria è una grande opportunità. Ma deve ritrovare continuità e tornare a dimostrare il suo valore. La nazionale? È il sogno di tutti i giocatori.

Poi è stato il turno delle motivazioni che hanno portato il giocatore ad accettare il passaggio in blucerchiato.

La Sampdoria è una squadra importante, un club ambito da tutti i giocatori per la sua storia e per la sua tifoseria. Lo stadio Ferraris? È incredibile, per atmosfera ricorda i tempi di quando giocava in Argentina.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it