skip to Main Content

Sampdoria, Adrien Silva si toglie dal mercato

di Lorenzo Braccini
Sampdoria Adrien Silva Stagione Rinnovo Calciomercato

Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, con un video pubblicato sul suo profilo Instagram si è, di fatto, tolto dal mercato estivo affermando la sua volontà di restare. 

È terminata la mia prima stagione in Serie A, un campionato davvero difficile e molto competitivo. Sono contento di averlo fatto con la maglia della Sampdoria , in una città fantastica con dei tifosi unici. Spero il prossimo anno di poter sentire il vostro calore sugli spalti, per darci una motivazione in più! Grazie alla @sampdoria e #FORZADORIA

Sono state queste le parole di Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria classe 1989, sul suo profilo Instagram. Sono parole d’amore per i blucerchiati e quello che trapela è la sua volontà di restare a Genova anche per la prossima stagione. Questa per lui è stato il primo anno e l’esordio ha convinto anche l’ex mister doriano Claudio Ranieri. L’intenzione della proprietà, infatti, è quello di trattenerlo almeno per il prossimo anno.

Qui sotto il post Instagram: un video delle azioni più importanti della stagione blucerchiata di Adrien Silva.

Sampdoria, Adrien Silva afferma di voler restare in blucerchiato

Sampdoria, Adrien Silva si toglie dal mercato

LEGGI ANCHE Surf, Biarritz contro Parigi: scontri e ritorsioni

Adrien Silva in questa stagione è stato impiegato per 24 partite. Un buon contributo sul campo condito anche da un gol e un assist. Regista dal piede educato, è arrivato a Genova sponda blucerchiata nel mercato autunnale dopo un anno e mezzo di prestito al Monaco, ma di proprietà del Leicester. Il suo valore di mercato attuale si aggirerebbe sui 4 milioni di euro. La stessa cifra pagata dalla società di Massimo Ferrero per strapparlo agli inglesi.

Nel suo palmares figurano un campionato europeo vinto con il Portogallo nel 2016 e a livello di club, un campionato portoghese e quattro volte la coppa Nazionale. È stato anche campione d’Israele nel 2011 con il Maccabi Haifa. Il suo primo gol in Italia, quest’anno nella partita di ritorno contro la Roma. Suo il gol dell’uno a zero per i blucerchiati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!