Il calciatore della Sampdoria ha risposto a dieci domande sul suo profilo Instagram, ecco le risposte di Adrien Silva
Parla Adrien Silva. Lo fa sul suo profilo Instagram, dove il calciatore della Sampdoria ha risposto a dieci domande scelte dai tifosi. Tanti i temi toccati, dal passato al presente, fino ai suoi gusti personali. Ecco che cosa ha detto il calciatore portoghese:
La Sampdoria? L’ho scelta perché c’è Ranieri in panchina, mi ha seguito tanto e mi voleva con lui. Questo è stato determinante. Io volevo tornare ad essere felice.
Poi il giocatore si è soffermato su domande legate ai suoi gusti personali, come il suo sport preferito, il paese più visitato. Ma anche il vino, la cucina e la musica:
Guardo di versi sport, mi piace farlo. Ho diversi atleti preferiti: nel football americano Tom Brady, nel basket Tony Parker, nel tennis Roger Federer e nel golf Victor Perez. Il paese più bello? Per me il viaggio più bello è stato quello alle Bahamas. In Italia non ho ancora avuto modo di visitare Roma, Milano e altre città. Questo però è un paese ricco, che ha una grande cultura e con una grande storia.
Beh tra i vini mi piace molto il Saint Emillon Bordeaux. Tra quelli portoghesi Herdades Das Servas, adesso però sono in Italia e quindi sto cercando di conoscere i vini di questo paese, non ne conosco nessuno qui. Musica? Il mio genere preferito è l’hip hop, mi piacciono Jay-Z, Justin Timberlake ma anche Michel Buble. Sul cibo, il mio piatto portoghese preferito è il Polvo à Lagaleiro, qui invece la carbonara.
LEGGI ANCHE Genoa, la risposta agli Ultras Cucchiaroni finisce con una denuncia
Sampdoria, Adrien Silva si racconta: risponde a dieci domande sui social
Poi Adrien Silva ha risposto alla domanda sui goal pesanti segnati in carriera:
Me ne vengono in mente diversi, due però sono davvero speciali e importanti per me. Il primo è stato nel derby Sporting-Benfica. Partita che poi ci ha dato una della Coppe del Portogallo che ho vinto. Poi c’è stato quello con la Nazionale, l’unico che ho segnato con il Portogallo, nella Confederation Cup contro il Messico.
Poi Il calciatore ha risposto alla domanda sui suoi compagni di squadra alla Sampdoria, su quali sono i più divertenti:
Direi Gaston Ramirez e Jakub Jankto.
La conclusione è affidata al suo idolo e al cinema, ecco le risposte di Adrien Silva:
Quando ero al Bordeaux, avevo sette anni, ho avuto l’opportunità di allenarmi vicino alla Prima Squadra e ho visto Zidane all’opera. Era già un punto di riferimento per me. Cinema? Nel mio film preferito non c’è il attore preferito, sembra incredibile. Il film è sicuramente ‘Il Gladiatore’, come attore invece ‘Brad Pitt’.
Ecco il video con le risposte di Adrien Silva



