Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Adrien Silva si scalda: con la Lazio dall’inizio?
    News

    Sampdoria, Adrien Silva si scalda: con la Lazio dall’inizio?

    Adrien Silva ha iniziato a lavorare a Bogliasco e punta una maglia da titolare: il suo esordio dal primo minuto con la Sampdoria può essere già con la Lazio
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano9 Ottobre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Adrien Silva Leicester Sampdoria calciomercato lazio
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Adrien Silva ha iniziato a lavorare a Bogliasco e punta una maglia da titolare: il suo esordio dal primo minuto con la Sampdoria può essere già con la Lazio

    La sosta per la nazionali influisce anche sul lavoro di Claudio Ranieri. Al tecnico della Sampdoria, infatti, mancano sette giocatori: Bereszynski, Damsgaard, Colley, Yoshida, Askildsen, Thorsby ed Ekdal. Proprio questi ultimi due saranno gli ultimi a rientrare, giovedì, a due giorni dalla sfida contro la Lazio.

    Con il rientro last minute di ben due centrocampisti e i problemi fisici di Jankto, il tecnico blucerchiato potrebbe lanciare dal primo minuto Adrien Silva. Il portoghese, appena arrivato alla Sampdoria, martedì ha iniziato a lavorare in gruppo con l’altro nuovo arrivato Keita e  mercoledì ha svolto una doppia seduta proprio con il senegalese.

    LEGGI ANCHE Sampdoria, il monte ingaggi della stagione 2020/21

    Sampdoria, Adrien Silva si scalda: con la Lazio dall’inizio?

    Il portoghese, che non scende in campo dal 22 febbraio, dovrà lavorare molto in questa settimana per arrivare preparato alla partita con la Lazio. Nell’ultima gara con la maglia del Monaco giocò come vertice basso di un centrocampo a tre, mentre in maglia blucerchiata potrebbe prendere il posto di uno tra Ekdal e Thorsby.

    Ranieri potrebbe essere stuzzicato dall’idea del doppio regista, anche perché Ekdal ha saltato l’amichevole con la Russia. La Svezia, però, ha altri due impegni – contro Croazia e Portogallo – e molto dipenderà da quanti minuti giocherà Albin. Il ballottaggio per chi potrebbe giocare a fianco di Adrien Silva è con Thorsby, che potrebbe avere il compito di schermare anche MIlinkovic-Savic.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Novara

    SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, da Massimo Donati all’algoritmo: per i tifosi non si salva nessuno!

    14 Settembre 2025

    CorSport: la Sampdoria non imparato dagli errori. E la finale playout…

    14 Settembre 2025

    Sampdoria, Tuttosport: è sempre il solito film dell’orrore sportivo…

    14 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: in campo Roma-Torino DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-14
    • Roma: Massara, con Pellegrini abbiamo un giocatore forte in più
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-14
    • Serie A: in campo alle 20,45 Milan-Bologna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-14
    • Serie A: in campo alle 18 Sassuolo-Lazio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-14
    • Serie A: in campo alle 15 Pisa-Udinese
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-14




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.