skip to Main Content

Sampdoria, Adrien Silva sempre meglio: Ekdal ha perso il posto?

di Matteo Palmisano
Sampdoria Silva Genova

Adrien Silva ha impressionato nelle gare contro Inter ed Empoli: Ekdal, al rientro dall’infortunio, rischia di finire indietro nelle gerarchie di D’Aversa per la Sampdoria

Nella Sampdoria che ha brillato contro Inter ed Empoli c’è una costante: Adrien Silva. Il portoghese, diventato titolare a causa dell’infortunio di Albin Ekdal, ha dato ordine e geometrie al centrocampo e i risultati si sono visti. La squadra, infatti, ha disputato due partite ottime, soprattutto quella del Castellani, vinta per 3-0.

La scorsa stagione di Adrien Silva è stata caratterizzata da molti alti e bassi. Il portoghese è arrivato in netto ritardo di condizione e, a causa dello stop imposto dalla Ligue 1 a fine febbraio 2020, non disputava una gara ufficiale da troppi mesi. Claudio Ranieri si è ritrovato, quindi, con un giocatore di classe ma indietro fisicamente.

In questa stagione, invece, avendo fatto tutta la preparazione insieme ai compagni, Adrien Silva sta dando prova di essere un giocatore di caratura differente. Un vero campione d’Europa. E ora chi rischia il posto può essere Albin Ekdal.

Sampdoria, Silva ha superato Ekdal?

Sampdoria, Adrien Silva sempre meglio: Ekdal ha perso il posto?

LEGGI ANCHE Fantacalcio Sampdoria, tutti i voti dei blucerchiati a Empoli

Lo svedese, out contro Inter ed Empoli per un infortunio accusato proprio con la Nazionale, potrebbe essere scalato indietro nelle gerarchie di Roberto D’Aversa, che sta trovando affidabilità nel duo ThorsbySilva. Contro il Napoli giovedì 23 settembre, a causa anche della botta al ginocchio subita dal portoghese, dovrebbe toccare a Ekdal, ma con la Juventus lo svedese potrebbe accomodarsi di nuovo in panchina.

La Sampdoria è attesa da una settimana importante anche per capire le gerarchie del centrocampo. Silva continua a essere tra i migliori e Ekdal potrebbe finire tra le seconde scelte del tecnico.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!