Brucia ancora la sconfitta contro la Lazio, ma la Sampdoria deve rialzarsi in fretta: Candreva e Adrien Silva indicano la ‘ricetta migliore’
Cade di nuovo la Sampdoria, cade contro la Lazio di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico di Roma. Uno a zero per i biancocelesti, ma il risultato brucia perché gli uomini di Claudio Ranieri non ha demeritato. Anzi, bruciano ancora i due rigori non concessi dall’arbitro Massa, prima per un fallo in area di Mateo Musacchio su Fabio Quagliarella e poi per un tocco di braccio di Milinkovic-Savic.
Poco importa se Sir Claudio alle telecamere di Sky abbia dichiarato che no, non c’è assolutamente il penalty per i blucerchiati, riferendosi all’entrata del difensore argentino sul capitano. Gli altri giocatori però hanno posto l’accento su un’altra questione:
LEGGI ANCHE Pagelle Lazio-Sampdoria: all’Olimpico fanno tutto Ranieri e il signorino Massa
Sampdoria: Adrien Silva e Candreva indicano la strada dopo la Lazio
Abbiamo lottato all’Olimpico contro un avversario forte. Avremmo meritato di più… ora concentrati alla prossima #ForzaDoria.
Queste le parole di Antonio Candreva, affidate ai suoi profili social. Frasi che fanno da didascalia all’ultima foto caricata su Instagram. ‘Testa alla prossima’, questo è il senso, recriminando sì, ma questo non deve far perdere la bussola alla Sampdoria.
Gli fa eco Adrien Silva, sempre sullo stesso social network:
Meritavamo di tornare a casa con un altro risultato, per la qualità che abbiamo dimostrato nel secondo tempo. Questa sconfitta non ci abbatterà! #FORZADORIA.
Ripartire dal secondo tempo con la Lazio, quando i biancocelesti sono stati messi all’angolo, ricacciati nella propria area di rigore. Riprendere dai secondi 45′, contro l’Atalanta nel prossimo turno di campionato che attende Sir Claudio e i suoi domenica 28 febbraio.



