Resta vicino ai suoi compagni di squadra Adrien Silva, ecco il posto social del regista della Sampdoria, dopo la vittoria con la Salernitana
Non c’era Adrien Silva all’Arechi in Salernitana-Sampdoria. Il portoghese era squalificato e Roberto D’Aversa non ha potuto contare su di lui con i granata. I centrocampisti scelti non lo hanno fatto rimpiangere, né Albin Ekdal, né tantomeno Morten Thorsby. Così come Kristoffer Askildsen, subentrato dalla panchina.
Sampdoria, il post social di Adrien Silva
Sampdoria, Adrien Silva commenta la vittoria con la Salernitana
LEGGI ANCHE Pagelle Salernitana-Sampdoria, la barca di D’Aversa arriva in porto
Non si è perso però la partita dei suoi compagni Adrien Silva, che dopo la vittoria blucerchiata ha voluto condividere tutta la sua felicità per i tre punti. Una didascalia semplice: “Bravi Ragazzi“. Poche parole ma chiare, perché la gara contro gli uomini di Stefano Colantuono era fondamentale, per la classifica e per il futuro anche di Roberto D’Aversa a Genova.
Erano consapevoli dell’importanza della gara i blucerchiati, anche quelli he non c’erano, proprio come Adrien Silva. Che però tornerà a disposizione della Sampdoria fin dalla prossima gara contro l‘Hellas Verona di Igor Tudor che sta disputando un ottimo campionato.
Dovrebbe riprendersi il suo posto in cabina di regia il portoghese, che intanto però ha fatto i complimenti ai suoi compagni di squadra per il risultato ottenuto nell’ultima giornata di Serie A.