skip to Main Content

Sampdoria, addio Filippo Mantovani

di Redazione

Lutto nel mondo Sampdoria: è scomparso Filippo Mantovani

È mancato nella sua casa di Sestri Levante Filippo Mantovani, 54 anni appena compiuti, figlio di Paolo e fratello di Francesca, Enrico e Ludovica. Gli è stato fatale un attacco cardiaco.
Filippo era stato a lungo uno dei principali collaboratori del fratello nella gestione della Sampdoria nella seconda metà degli anni 90, distinguendosi per l’acume nella scoperta di alcuni giocatori destinati a rivelarsi fuoriclasse assoluti: un nome per tutti Juan Sebastian Veron, la scoperta di cui andava più fiero.

Dopo la retrocessione del 1999 e il successivo passaggio del club alla famiglia Garrone, Filippo si era defilato dal mondo Sampdoria.  Da Barcellona  aveva continuato a seguire il calcio per pura passione.

Tante le manifestazioni di affetto in questo triste momenti. Non sono mancati i messagi dei protagonisti di quella Sampdoria, da Vialli a Mancini a Lombardo a Pagliuca e tutti gli altri.

CLUBDORIA46 si unisce al dolore della Famiglia Mantovani in questo momento di dolore

 

 

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it