Sampdoria, alla squadra per fare il definitivo salto di qualità serve l’apporto dei nuovi acquisti che fino a qui non hanno convinto molto…
La Sampdoria ha tratto energia fondamentale, importantissima e preziosa dalla vittoria del Luigi Ferraris contro l’Hellas Verona. Il 3-1 ha messo in mostra due giocatori giunti alla corte dei Dejan Stankovic nel mercato invernale e che possono dare quel qualcosa in più che manca alla formazione blucerchiata. Sono Koray Gunter e Jesè Rodriguez.
Il difensore ex H.Verona, dopo aver saltato la gara contro il Monza ha dato segnali importanti sia contro la Juventus che soprattutto contro la sua ex squadra, Per quanto riguarda l’ex attaccante di Real Madrid e PSG, i segnali che ha lanciato contro gli scaligeri fanno ben pensare, da un giocatore della sua esperienza il popolo del Luigi Ferraris si aspetta molto.
Sampdoria, gli acquisti la benzina per Dejan Stankovic
Sampdoria, l’impatto dei nuovi acquisti. La situazione
LEGGI ANCHE Roma-Sampdoria, i prezzi dei biglietti per il settore ospite
Chi va iscritto a Chi l’ha visto è Marios Oikonomou. Il difensore che si era svincolato dal Copenaghen è a caccia dei suoi primi minuti in maglia blucerchiata, cosa che non è ancora successo anche perchè il pacchetto arretrato che adesso sembra dare affidabilità, con un giocatore come Bram Nuytinck vero e proprio padrone della difesa. Sam Lammers, si è preso la maglia numero 10 ma fino ad ora non ha dato i colpi che ci si aspettava, anzi. Emirhan Ilkhan, talentino classe 2004 che fino a qui si è visto poco anche a causa di un problema fisico.
Martin Turk, è stato chiamato a sostituire Emil Audero il giocatore sta piano piano crescendo anche se l’eredità è di quelle pesanti. La rinascita e la rincorsa della Sampdoria passa anche da loro.