Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, accordo trovato per Osti e Pecini
    News

    Sampdoria, accordo trovato per Osti e Pecini

    Carlo Osti e Riccardo Pecini hanno trovato l'accordo fino al 2021 con la Sampdoria. Le firme saranno ratificate a metà giugno
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi28 Maggio 2020Updated:29 Maggio 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Carlo Osti e Riccardo Pecini hanno trovato l’accordo fino al 2021 con la Sampdoria. Le firme saranno ratificate a metà giugno

    Carlo Osti e Riccardo Pecini legheranno il proprio futuro ai colori blucerchiati. Il direttore sportivo e il responsabile dell’area scouting, della società di Corte Lambruschini, hanno finalmente trovato l’intesa con il presidente Massimo Ferrero.

    L’incontro tra il presidente blucerchiato e i suoi dirigenti è fissato. Andrà in scena a metà giugno e  in quell’occasione sarà ratificato l’accordo tra le parti, già raggiunto in precedenza.

    LEGGI ANCHE Finalmente le mascherine della Sampdoria…

    Il nuovo accordo scadrà nel 2021. Una notizia che non può che far felici i tifosi della Sampdoria, in un momento dove il futuro del club sembra incerto. Osti e Pecini rappresentano due punti fermi, nel segno della continuità.

    I due dirigenti potranno così concentrarsi sulla fine dell’attuale stagione, sempre che il campionato riprenda, che sulla pianificazione della prossima. L’estate che attende la Sampdoria sarà molto complicata, tra la voglia di realizzare qualche plusvalenza e il mercato in entrata, tenendo sempre un occhio sui conti tutt’altro che rosei della squadra di Massimo Ferrero.

    Il diretto sportivo Carlo Osti quindi continuerà la sua avventura a Genova, iniziata nel 2012. Mentre responsabile dell’area scouting Riccardo Pecini è alla seconda avventura nel mondo blucerchiato, dopo la parentesi di Empoli. Il nuovo accordo raggiunto soddisfa tutti: i tifosi, che vedono la conferma di due figure dirigenziali molto importanti, i calciatori che percepiranno una rinnovata stabilità e il presidente blucerchiato, che realizza un ‘colpo’ importante.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria monforte foti gregucci

    PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Mantova, Foti e Gregucci cambiano in difesa. Chi gioca accanto a Massimo Coda?

    1 Novembre 2025

    CONVOCATI Sampdoria-Mantova, sei assenti per Salvatore Foti e Angelo Gregucci. La lista

    1 Novembre 2025

    Mantova, il nuovo ds Leandro Rinaudo: con la Sampdoria una battaglia, ecco perché ho confermato Possanzini

    1 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Ancelotti'sogno far vincere al Brasile la sesta Coppa del mondo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • Serie A, Napoli-Como 0-0 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • 'Haalandween', l'attaccante si scatena per Halloween
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • Gilardino: 'Priorità è dare continuità a nostre prestazioni'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • Allegri: 'Leao sta bene ma abbiamo perso dei giocatori'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.