Accolto il ricorso della Fiorentina sulle due giornate di squalifica di Nikola Milenkovic, il difensore ci sarà sabato contro la Sampdoria
Arriva una buona notizia per la Fiorentina in vista del gara di sabato prossimo contro la Sampdoria. Nikola Milenkovic avrebbe dovuto saltare la partita del Ferraris con i blucerchiati, a causa delle due giornate di qualifica a causa dell’espulsione rimediata contro il Torino.
Un turno era stato già scontato, con l’Inter nell’ultima giornata di campionato disputata. La società viola però aveva deciso di fare ricorso, dopo la decisione del Giudice Sportivo. Ricorso accolto il serbo potrà scendere regolarmente in campo contro la Sampdoria.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: il Tribunale farà il prezzo
Da due giornate a una sola, già scontata tra l’altro. Cesare Prandelli quindi ritrova una delle colonne della sua squadra. Contro i blucerchiati dovrebbe essere riproposta la line a tre in difesa. Con Milenkovic che riprenderà il suo posto accanto German Pezzella e Martinez Quarta, in vantaggio su Igor.
Questo il comunicato sul centrale della Fiorentina:
La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, composta da: Piero Sandulli Presidente Maurizio Borgo Componente Daniele Cantini Componente relatore Franco Granato Rappresentante A.I.A. ha pronunciato, nell’udienza in videoconferenza fissata l’11 febbraio 2021 a seguito del reclamo numero RG 097/CSA/2020-2021 proposto dalla società A.C.F. Fiorentina avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calc. Nikola Milenkovic seguito gara Torino/Fiorentina del 31.01.2021 il seguente DISPOSITIVO sentito l’Arbitro accoglie e, per l’effetto, ridetermina la sanzione della squalifica a 1 giornata effettiva di gara con ammenda di € 10.000,00.