In vista dell’allenamento aperto ai tifosi della Sampdoria a Bogliasco, ci sarà una piccola modifica della viabilità sulla salita del Poggio, che porta al Mugnaini
La Sampdoria torna ad aprire le porte di Bogliasco ai propri tifosi. Continua così il processo del presidente Marco Lanna di riavvicinare i supporters blucerchiati alla squadra, soprattutto in un momento complicato come questo. Con la salvezza da conquistare sul campo nelle ultime otto giornate di campionato.
Il centro sportivo della Sampdoria verrà aperto sabato 26 marzo in occasione dell’allenamento del mattino programmato da Marco Giampaolo. L’inizio è previsto per le 10:30 e, nonostante l’assenza di otto nazionali (incluso Omar Colley, che raggiungerà i compagni del Gambia) è prevista una presenza massiccia di tifosi.
Sampdoria, tanti tifosi attesi a Bogliasco: modifiche alla viabilità al Poggio
Sampdoria, cambia l’accesso a Bogliasco: le informazioni per i tifosi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo perde anche Colley: giocherà col Gambia
Per questo motivo, come scritto dall’edizione genovese di Repubblica, ci sarà una piccola modifica alla viabilità. La salita del Poggio, accesso al campo, sarà aperta per le auto solo per i residenti. I tifosi potranno, invece, percorrerla a piedi oppure con il motorino.
La scelta, si legge sempre sul quotidiano, è stata presa perché, senza l’ordinanza del comune di Bogliasco, non ci sarebbero abbastanza parcheggi sul piazzale del Mugnaini. I tifosi sono pronti a far sentire il loro sostegno a Marco Giampaolo e ai suoi giocatori, come già fatto al Penzo di Venezia e come faranno contro la Roma.