Verso il tutto esaurito gli abbonamenti in Gradinata Sud: la Sampdoria potrà contare su un dodicesimo uomo in grado di spingere la squadra
La Gradinata Sud torna a riempirsi come ai bei tempi. I tifosi della Sampdoria che già nel finale dello scorso campionato avevano dimostrato grande vicinanza alla squadra hanno risposto presentissimi all’appello del presidente Marco Lanna. E la Gradinata sarà esaurita per una stagione che, sugli spalti, si preannuncia spettacolare.
L’invito della società a stare vicino alla squadra e al tecnico Marco Giampaolo è stato accolto e, già prima della quarta fase di prevendita, gli abbonamenti erano quasi esauriti. Dalla 10 di oggi chi aveva sottoscritto il mini-abbonamento per l’anno scorso poteva provare a collegarsi per ottenere una delle 627 tessere rimaste.
Abbonamenti Sampdoria, la Gradinata Sud è pronta
Sampdoria, abbonamenti Gradinata Sud: esaurita in dieci minuti…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, De Luca non si muove da Genova. La decisione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per Pinamonti scatto della Salernitana. Le ultime
E, dopo appena dieci minuti, la coda segnava già oltre 1.400 persone. Più del doppio dei posti disponibili, che significa sicuro esaurimento e almeno 800 tifosi che dovranno pensare a trovare il loro posto in altri settori dello stadio. La Gradinata ci sarà ed è già pronta a sostenere la squadra in un campionato in cui raggiungere una salvezza più tranquilla è il primo obiettivo.
I tifosi, come sempre, ci sono, pronti a colorare il Ferraris di blucerchiato e a sventolare le loro bandiere, caricando e trascinando la squadra. Marco Giampaolo potrà contare, senza dubbio, sul dodicesimo uomo.