La Sampdoria torna a Bogliasco e tra i calciatori che hanno svolto la seduta di allenamento completa c’è Quagliarella. Ci sarà con l’Udinese?
Dopo l’immeritata sconfitta con l’Atalanta, la squadra di Claudio Ranieri è tornata sui campi del ‘Gloriano Mugnaini’. Testa già all’Udinese così come detto anche da Fabio Depaoli nel post partita del Gewiss Stadium. Detto, fatto. Dalle parole si è passati ai fatti.
Come di consueto la Sampdoria a Bogliasco è stata divisa in due gruppi e come è accaduto negli ultimi tempi, chi ha giocato, nella seduta di lavoro successiva ha svolto lavoro defaticante e rigenerativo. Per gli altri invece sessione completa.
LEGGI ANCHE: Bucci scrive alla Lega: “Aprire lo stadio per il derby”
Tra questi ultimi c’è Fabio Quagliarella, finalmente contro l’Udinese il capitano della Sampdoria potrebbe scendere in campo. Magari a partita in corso, ma le sue condizioni vanno migliorando di giorno in giorno. L’attaccante procede spedito verso il ritorno in campo, dopo l’infortunio dell’ultimo periodo.
Anche Alex Ferrari si è allenato in gruppo, mentre Tonelli continua il suo iter riabilitativo. lavoro individuale, invece, per Ronaldo Vieria. Sia il difensore ex Napoli che il centrocampista sono al lavoro per poter tornare a disposizione di Claudio Ranieri e dare il loro apporto per la corsa salvezza.



