Sanremo 2023, Olly porta all’Ariston i colori della Sampdoria dopo l’ultima comparsata di Ferrero: le sue parole sulla situazione attuale in esclusiva a ClubDoria46
I colori della Sampdoria sventolano di nuovo sul palco del Teatro Ariston, per il Festival di Sanremo 2023. Il portabandiera è Olly, pseudonimo di Federico Olivieri, genovese e sampdorianissimo, in gara col brano “Polvere”. Sarà lui a portare in mondovisione il blucerchiato, per la prima volta dal 2015, quando su quel proscenio si era presentato l’allora presidente Massimo Ferrero.
E quando ClubDoria46 lo ha ricordato a Olly, la sua risposta, spontanea, è stata:
Beh direi che ora si è alzato il livello
Il Viperetta è, di questi tempi, uno di quei tasti dolenti da toccare per un sampdoriano. E anche il giovane cantante genovese non fa molta eccezione. Come per tutti i tifosi della Sampdoria, in questo momento il nome di Ferrero e dei Garrone sono tabù, ma ce n’è uno dei due che infastidisce di più Olly:
Ce l’ho più con Ferrero che con Garrone. Non mi piace la sua presenza in luoghi pubblici, lo trovo strafottente in un modo che non mi piace. I casini interni sono interni, quando diventano anche esterni stai prendendo in giro i tifosi più di quanto stai facendo. A me dà fastidio questo atteggiamento.
Sanremo 2023, Olly e la situazione della Sampdoria: “Atteggiamento di Ferrero strafottente, Garrone ci salverà? Ho due risposte”
Sampdoria a Sanremo, dopo Ferrero tocca a Olly: ci guadagniamo!
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’annuncio di Jesè dopo la cessione di Colley
Per quanto riguarda Garrone, invece, resta sempre un po’ la speranza che mantenga la sua promessa di non far fallire la Sampdoria. Ma quando ClubDoria46 ha chiesto a Olly se crede ad un intervento dell’ex patron blucerchiato, la sua risposta è duplice:
Garrone ci salverà? Ci sono due risposte, la risposta da tifoso vero è “spero di sì”, quella da tifoso che spera di risolvere le cose negli anni in modo più lungimirante spero che succeda qualsiasi cosa che ci permetta di ricominciare da zero. Perché tanto se ci salviamo ogni anno per il rotto della cuffia posticipiamo soltanto il problema.
Per Olly, infatti, la vera risoluzione per salvare la Sampdoria è più a lungo termine, lungimirante come la chiama lui. Servirà azzerare tutto e ripartire davvero, anche se per i tifosi come il cantante in gara a Sanremo può essere doloroso:
Situazione Samp di oggi? Eh…una m…Siamo messi male, io mi auguro che si salvino più che altro le dinamiche societarie che ci sono in atto, potrebbe probabilmente andare male male, io quasi spero che succeda perché perlomeno si può ripartire, purtroppo la società è messa male, mi spiacerebbe solo per i tifosi che non si meritano tutto questo.