Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Esclusive»Sampdoria a Sanremo, dopo Ferrero tocca a Olly: ci guadagniamo!
    Esclusive

    Sampdoria a Sanremo, dopo Ferrero tocca a Olly: ci guadagniamo!

    Sanremo 2023, Olly porta all'Ariston i colori della Sampdoria dopo l'ultima comparsata di Ferrero: le sue parole sulla situazione attuale...
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli9 Febbraio 2023Aggiornato:9 Febbraio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Olly esordio sanremo 2025 bresh genoa
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sanremo 2023, Olly porta all’Ariston i colori della Sampdoria dopo l’ultima comparsata di Ferrero: le sue parole sulla situazione attuale in esclusiva a ClubDoria46

    I colori della Sampdoria sventolano di nuovo sul palco del Teatro Ariston, per il Festival di Sanremo 2023. Il portabandiera è Olly, pseudonimo di Federico Olivieri, genovese e sampdorianissimo, in gara col brano “Polvere”. Sarà lui a portare in mondovisione il blucerchiato, per la prima volta dal 2015, quando su quel proscenio si era presentato l’allora presidente Massimo Ferrero.

    E quando ClubDoria46 lo ha ricordato a Olly, la sua risposta, spontanea, è stata:

    Beh direi che ora si è alzato il livello

    Il Viperetta è, di questi tempi, uno di quei tasti dolenti da toccare per un sampdoriano. E anche il giovane cantante genovese non fa molta eccezione. Come per tutti i tifosi della Sampdoria, in questo momento il nome di Ferrero e dei Garrone sono tabù, ma ce n’è uno dei due che infastidisce di più Olly:

    Ce l’ho più con Ferrero che con Garrone. Non mi piace la sua presenza in luoghi pubblici, lo trovo strafottente in un modo che non mi piace. I casini interni sono interni, quando diventano anche esterni stai prendendo in giro i tifosi più di quanto stai facendo. A me dà fastidio questo atteggiamento. 

    Sanremo 2023, Olly e la situazione della Sampdoria: “Atteggiamento di Ferrero strafottente, Garrone ci salverà? Ho due risposte”

    View this post on Instagram

    A post shared by OLLY (@olly_nclusive)

    Sampdoria a Sanremo, dopo Ferrero tocca a Olly: ci guadagniamo!

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’annuncio di Jesè dopo la cessione di Colley

    Per quanto riguarda Garrone, invece, resta sempre un po’ la speranza che mantenga la sua promessa di non far fallire la Sampdoria. Ma quando ClubDoria46 ha chiesto a Olly se crede ad un intervento dell’ex patron blucerchiato, la sua risposta è duplice:

    Garrone ci salverà? Ci sono due risposte, la risposta da tifoso vero è “spero di sì”, quella da tifoso che spera di risolvere le cose negli anni in modo più lungimirante spero che succeda qualsiasi cosa che ci permetta di ricominciare da zero. Perché tanto se ci salviamo ogni anno per il rotto della cuffia posticipiamo soltanto il problema.

    Per Olly, infatti, la vera risoluzione per salvare la Sampdoria è più a lungo termine, lungimirante come la chiama lui. Servirà azzerare tutto e ripartire davvero, anche se per i tifosi come il cantante in gara a Sanremo può essere doloroso:

    Situazione Samp di oggi? Eh…una m…Siamo messi male, io mi auguro che si salvino più che altro le dinamiche societarie che ci sono in atto, potrebbe probabilmente andare male male, io quasi spero che succeda perché perlomeno si può ripartire, purtroppo la società è messa male, mi spiacerebbe solo per i tifosi che non si meritano tutto questo. 

     


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    INTERVISTA – Caos Brescia, Serie Bkt a 22 o 24 squadre? L’avvocato Mattia Grassani: ipotesi irrealizzabile…

    19 Maggio 2025
    OK grassani

    ESCLUSIVA – Caos Serie Bkt, l’avvocato Mattia Grassani: tempi strettissimi. Decisioni dopo il primo grado di giudizio? C’è un precedente

    19 Maggio 2025

    INTERVISTA ESCLUSIVA – Caos Brescia, l’avvocato Roberto Afeltra: Serie B allargata? Pezza peggiore della toppa. Giusto il rinvio dei playout

    19 Maggio 2025
    News Calcio ANSA
    • Gattuso ct Italia è ufficiale, a breve annuncio Figc
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Gattuso ct, Gravina 'è un simbolo del calcio italiano'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Gattuso ct Italia, giovedì 19 la presentazione a Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Euro U21: Ambrosino "Spagna forte, noi faremo la nostra partita"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Mondiale club al via, 0-0 tra Inter Miami e Al Ahly
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.