La Sampdoria per difendere la posizione di Foti e Gregucci si affida ad Antonio Di Gennaro ed Antonio Romei…
Inevitabile che la Procura Federale della Figc decidesse di aprire un’indagine sull’effettivo ruolo di Salvatore Foti e Angelo Gregucci costretto per il bene della Sampdoria a prestarsi a un gioco scoperto fin da subito. Cosa rischiano i due allenatori, uno lo è a tutti gli effetti di regolamento e non è quello che prende le decisioni finali, si capirà solo alla fine.
“Adesso il procedimento – come sottolinea il principale giornale di Genova – prevede la nomina di un avvocato difensore e la presentazione di eventuali memorie difensive e/o la disponibilità a essere nuovamente ascoltati dalla Procura”.
Ma chi saranno gli avvocati difensori della Sampdoria? Qualcuno si sorprenderà in tanti mi auguro di no perché sennò significherebbe vivere sulla Luna. Un’avvocato sarà Antonio Di Gennaro, legale “legato” a Matteo Manfredi, l’altro Antonio Romei. Legale “legato” al Mondo Samp da anni ormai…
Antonio Romei, come detto, è una figura fondamentale per la Sampdoria. Fondamentale per il primo passaggio di proprietà da Edoardo Garrone a Massimo Ferrero. Decisivo nel tentativo, poi riuscito, di evitare il fallimento societario e mettere in sicurezza la socità nelle mani prima di Andrea Radrizzani poi in quelle di Matteo Manfredi.
Sampdoria, Antonio Romei darà una mano a Foti e Gregucci
Sampdoria, a Salvatore Foti serve l’aiuto di Antonio Romei. Il caso
Un “uomo” centrale della nostra società cominciato senza ricoprire un ruolo ufficiale nell’organigramma del club. Proprio come Nathan Walker qualcuno sottolinea da tempo. Ma non sta a me giudicare. Ma l’avvocato Romei nel corso degli anni, prima della rottura con Er Viperetta, è stato nominato vice-presidente del Doria, rimanendo sempre, anche dopo la sua uscita, una figura vicina grazie a consulenze legate ai contratti per esempio.
Insomma, Antonio Romei non se ne è mai andato dalla Sampdoria. Non è un segreto e probabilmente nemmeno un male visto dove ci troviamo e da che cosa ci dobbiao difendere…



