Gli Ultras della Sampdoria e i Fieri Fossato stanno organizzando la prima trasferta della stagione, a Salerno: ecco tutti i dettagli
Si avvicina la prossima gara di campionato per la Sampdoria. C’è la Juventus alle porte per Marco Giampaolo e i suoi, ma i tifosi blucerchiati hanno iniziato a preparare anche la prima trasferta stagionale, quella di Salerno.
Partita in programma il prossimo 28 agosto, all’Arechi, alle 18:30. Prima un nuovo comunicato degli Ultras Tito Cucchiaroni.
Segui noi e la Sampdoria. Salernitana-Sampdoria, domenica 28 agosto ore 18.30. Gli Ultras organizzano la trasferta di Salerno. Per informazioni chiama 345 9268391 – 324 0962938.
Sampdoria, con la Salernitana la prima da ex Candreva
Sampdoria, a Salerno gli Ultras e i Fieri Fossato. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Vignato vuole lasciare il Bologna…
Poi anche i Fieri Fossato hanno comunicato via social che organizzeranno la trasferta al seguito della Sampdoria.
I Fieri Fossato organizzano la trasferta per Salernitana-Sampdoria. Domenica 28 agosto ore 18:30:
348 0573437 (chiamate), 347 1805511 (whatsapp). TUTTI A SALERNO!!!
Dopo gli ottimi risultati tra abbonamenti e vendita libera per la prima gara dell’anno in casa, i tifosi blucerchiati puntano quindi a riempire anche il settore ospiti dello stadio della Salernitana. Per una gara che si annuncia importante.
Anche perché tra le fila dei granata, giocano due ex calciatori della Sampdoria. Antonio Candreva e Federico Bonazzoli, Sarà il primo incrocio per l’esterno contro la squadra di Marco Giampaolo da quando ha lasciato Genova. Mentre per l’attaccante il discorso è differente, dato che anche nella passata stagione ha giocato a Salerno e ha già affrontato da avversario la squadra blucerchiata.
https://www.instagram.com/p/ChXLXtyI30N/