skip to Main Content

Sampdoria, a Ponte Di Legno primo allenamento: siparietto D’Aversa-tifosi

di Lorenzo Braccini
Sampdoria Ponte Di Legno D'Aversa

Sampdoria, a Ponte Di Legno è andato in scena il primo allenamento dei blucerchiati: subito si è visto un siparietto tra mister D’Aversa e alcuni tifosi presenti. 

Primi allenamenti in casa Sampdoria, primi movimenti con e senza palla, primi schemi, prime idee di Roberto D’Aversa. I blucerchiati sono a lavoro e oggi è il secondo giorno di allenamenti. Il mister è già impegnato nella costruzione della rosa che disputerà gli incontri la prossima stagione. Il luogo, come risaputo, è Ponte Di Legno, e già alcuni tifosi si sono recati per vedere con i loro occhi i propri beniamini.

Ieri, infatti, c’è stato anche un siparietto con alcuni tifosi muniti di smartphone e lo staff blucerchiato. In sostanza, mentre le persone assistevano all’allenamento della Sampdoria hanno deciso di riprendere il tutto con i propri cellulari, facendo dei video. Molto probabilmente sarebbero potuti finire in rete. Così i tifosi sono stati avvertiti di interrompere le registrazioni, perché Roberto D’Aversa preferisce che non sia mostrato niente di quello che viene preparato sul campo.

Sampdoria, domenica in programma la prima amichevole della stagione

Sampdoria, a Ponte Di Legno primo allenamento: siparietto D’Aversa-tifosi

LEGGI ANCHE Serie A, la decisione della Fifa inguaia lo Spezia

Lo staff blucerchiato, come riporta il Secolo XIX, si è avvicinato al gruppo di persone e gli ha comunicato “di non farlo, perché al mister non fa piacere”. L’allenamento è sacro. Di pubblico non ce n’era tanto, comunque, solo una quindicina di persone, con un solo striscione al seguito, con la scritta “Rapallo c’è”. Si tratta di un piccolo passo verso il ritorno alla normalità, con il pubblico che dopo due anni può tornare a seguire la propria squadra durante il ritiro estivo.

Oggi sono in programma altre due sedute, una mattutina alle 10 e una pomeridiana alle 17. Qualche tifoso in più potrebbe arrivare. Tifosi che non mancheranno domenica alle 17.30 per la prima amichevole della stagione contro i dilettanti del Nuova Camunia, squadra di seconda categoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!