Sampdoria, corre verso il tutto esaurito La Sud, scade a mezzanotte la prelazione ma di ticket liberi ce ne sono ben pochi…
I tifosi della Sampdoria sono qualcosa di unici. Sembrano scogli in mezzo al mare in grado di sferzare ogni intemperia e proteggere la loro squadra. Lo hanno fatto in questa annata, nella quale avrebbero potuto anche fare un passo indietro e lo stanno dimostrando guardando al prossimo campionato.
La Sud, corre verso l’ennesimo record di tifo e anche d’affetto. A mezzanotte scade la prelazione per gli abbonamenti in Gradinata erano disponibili 9100 posti ma la sensazione è che non ci sia più spazio per nessun tifoso un po’ troppo pigro.
Sampdoria, a mezzanotte scade la prelazione ma La Sud…
Sampdoria, a mezzanotte chiude la prelazione per La Sud
LEGGI ANCHE Mauro Icardi shock pensa al ritorno in Argentina. Il motivo
Ennesima dimostrazione, quindi di grande affetto. Qualcosa che ha travolto anche Andrea Pirlo che ha avuto un assaggio di quello che è capace il pubblico il 10 luglio a Bogliasco ma è solo la punta dell’iceberg del tifo blucerchiato.
La Sud non è rimasta con le mani in mano ha voluto essere sempre al fianco della squadra. I giocatori in campo i tifosi in Gradinata con un unico, grande, obiettivo.