Torna a Bogliasco la Sampdoria, c’è la gara con il Bologna da preparare: Claudio Ranieri riabbraccia i nazionali e Gabbiadini migliora ancora
Prosegue la marcia di avvicinamento alla gara contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Ranieri a Bogliasco ha riunito la squadra prima di iniziare l’allenamento per osservare dei video sugli avversari di domenica prossima.
Sampdoria, Manolo Gabbiadini sempre più pronto per Ranieri
Sampdoria, a Bogliasco si rivedono i nazionali. Gabbiadini? Sempre meglio
LEGGI ANCHE Tutti i collegamenti tra Deloitte, Sampdoria e Ferrero
Poi allenamento a base di attivazione in palestra, riscaldamento e partitelle ad alta intensità in spazio variabili. Come riportato dal sito della Sampdoria. La buona notizia è ovviamente la presenze per tutta la durata della seduta di Manolo Gabbiadini. L’attaccante infatti si è allenato con il resto del gruppo, alternando il lavoro dei compagni a un percorso individuale aerobico-tecnico sul campo, e con ogni probabilità ci sarà a Marassi contro il Bologna.
Ranieri ha riabbracciato anche una parte dei calciatori che negli ultimi giorni erano assenti a causa degli impegni con le varie nazionali. Colley, Damsgaard, Prelec e Yoshida hanno lavorato in parte in palestra, in parte con i loro compagni. Ekdal invece solo sessione di scarico.