Claudio Ranieri continua a preparare al meglio la sua Sampdoria in vista della Lazio. Biancocelesti non al meglio e i blucerchiati lo sanno
Nel mirino di Claudio Ranieri e della Sampdoria c’è la Lazio. Il prossimo impegno di campionato infatti metterà difronte blucerchiati e biancocelesti.
Ultimo allenamento settimanale a Bogliasco, riscaldamento atletico e poi una serie di partitelle sul campo del ‘Mugnaini’, che hanno visto impegnati tutti i blucerchiati disponibili. C’era anche Karlo Letica, al primo allenamento con la sua nuova squadra. Assente invece Jakub Jankto, che svolto lavoro personalizzato, oltre ai nazionali. Ranieri ha poi concesso due giorni di riposo, appuntamento a lunedì prossimo per i blucerchiati.
L’allenamento è stato caratterizzato da momenti di sorriso e scherzo, come abbiamo riportato. Con Candreva e Quagliarella gradi protagonisti sui social.
LEGGI ANCHE Sampdoria, il monte ingaggi della stagione 2020/21
Sampdoria, a Bogliasco si pensa alla Lazio col sorriso
Il tecnico della Sampdoria ha intenzione di sorprendere la Lazio, reduce dal pareggio interno con l’Inter. I biancocelesti si dovrebbero presentarsi a Genova tra mille problemi. Come abbiamo già riportato non ci saranno Radu e Bastos, entrambi infortunati contro i nerazzurri ed entrambi fuori dalla lista per la Serie A della squadra di Simone Inzaghi.
A questo però si aggiungono delle novità, la prima riguarda Wesely Hoedt, l’olandese dopo la parentesi in Premier League è tornato a Roma, ma deve ancora svolgere le visite mediche con la sua nuova squadra. Potrebbe esserci a Genova, oppure toccherà a Parolo giocare in difesa, un reparto in completa emergenza per la Lazio. A questo si aggiunge anche ‘il mistero’. Vavro, infatti, non ha preso parte alle gare dei biancocelesti, a causa della pubalgia, ma con la sua nazionale ha giocato 112′ da titolare. Come se non bastasse il centrale ha dichiarato di non essere mai stato così bene. Verrebbe da chiedersi quale sia la realtà dei fatti. In ogni caso un suo impiego a Genova sembra davvero improbabile.
Assente anche Luiz Felipe, che non ha recuperato dal suo infortunio, e in forse Marusic. Squalificato Immobile potrebbe fare il suo esordio Muriqi.


