La Sampdoria a Bogliasco sta continuando la preparazione in vista della Ternana, lavoro personalizzato per Benedetti e Darboe.
Prosegue nella settimana di sosta del campionato la preparazione della Sampdoria di Andrea Pirlo in vista della sfida in programma lunedì 1 aprile contro la Ternana. Partita fondamentale per il proseguo della stagione dove i blucerchiati devono e vogliono proseguire la caccia ai playoff, dopo averli agganciati ora non bisogna fermarsi.
Senza i nazionali Daniele Ghilardi, Giovanni Leoni e Petar Stojanovic, i blucerchiati di Andrea Pirlo hanno sostenuto una seduta mattutina incentrata su circuiti di forza in palestra e trasformazione sul campo, quindi partitelle a tema.
Sampdoria, non preoccupano Benedetti e Darboe
Sampdoria, a Bogliasco lavoro personalizzato per Benedetti e Darboe. Il report
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Ternana, Pirlo può contare su Depaoli e Pedrola? Le condizioni
Lavori individuali specifici tra campo e palestra per Ebrima Darboe e Leonardo Benedetti. Proseguono invece i rispettivi percorsi di recupero Andrea Conti, Cristiano Piccini e Matteo Ricci.
Continua con terapie e fisioterapia per Sebastiano Esposito, vedremo se nel corso della prossima settimana riuscirà a recuperare per la sfida contro la Ternana. Domani, domenica, si torna in campo al “Mugnaini” al mattino per l’ultimo allenamento della settimana.