A Benevento si godono Antonino La Gumina, che ha giocato una gran partita con la Spal, ecco cosa scrivono della punta ancora della Sampdoria.
Tutti pazzi per Antonino La Gumina a Benevento. L’arrivo di Fabio Cannavaro e la partita vinta contro la Spal hanno rilanciato l’attaccante in prestito dalla Sampdoria. In giallorosso la punta finora ha messo insieme dodici presenze 3 goal, di cui l’ultimo pesantissimo nella trasferta a Ferrara.
Nove le partite da titolare, 3 le apparizioni dalla panchina invece. Ha giocato sempre, tranne che in un’occasione, contro l’Ascoli non convocato. Ora l’ex blucerchiato sembra essere uno dei punti fermi della squadra allenata da Fabio Cannavaro.
Sampdoria, l’importanza di La Gumina per il Benevento di Cannavaro
Sampdoria, a Benevento tutti pazzi per Antonino La Gumina
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, botta e risposta a Ferrero: ora tocca al senatore Pirondini
Serviva un punto di riferimento importante a cui aggrapparsi nei momenti difficili, cercando di tirar su la testa per cancellare le difficoltà. Un appiglio che il Benevento è riuscito a trovare in Antonino La Gumina, trascinatore al Paolo Mazza contro la Spal decisivo nel trovare il corridoio perfetto per la prima vittoria giallorossa targata Fabio Cannavaro.
Istanti importanti per l’ex Como e Palermo che con la firma del successo si è laureato momentaneamente come capocannoniere della Strega grazie ai suoi tre gol, pochi ma nonostante tutto preziosi per la classifica dei giallorossi.
Questo è quello che scrive Il Sannio Quotidiano sulle sue pagine. E se dovesse confermare le sue buone prestazioni allora il riscatto del prestito, il Benevento vanta il diritto di poter acquistare il cartellino del calciatore, potrebbe anche concretizzarsi.