skip to Main Content

Sampdoria, a Benevento tutti pazzi per Antonino La Gumina

di Valerio Barberi
Serie B La Gumina Goal

A Benevento si godono Antonino La Gumina, che ha giocato una gran partita con la Spal, ecco cosa scrivono della punta ancora della Sampdoria.

Tutti pazzi per Antonino La Gumina a Benevento. L’arrivo di Fabio Cannavaro e la partita vinta contro la Spal hanno rilanciato l’attaccante in prestito dalla Sampdoria. In giallorosso la punta finora ha messo insieme dodici presenze 3 goal, di cui l’ultimo pesantissimo nella trasferta a Ferrara.

Nove le partite da titolare, 3 le apparizioni dalla panchina invece. Ha giocato sempre, tranne che in un’occasione, contro l’Ascoli non convocato. Ora l’ex blucerchiato sembra essere uno dei punti fermi della squadra allenata da Fabio Cannavaro.

Sampdoria, l’importanza di La Gumina per il Benevento di Cannavaro

Sampdoria, a Benevento tutti pazzi per Antonino La Gumina

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, botta e risposta a Ferrero: ora tocca al senatore Pirondini

Serviva un punto di riferimento importante a cui aggrapparsi nei momenti difficili, cercando di tirar su la testa per cancellare le difficoltà. Un appiglio che il Benevento è riuscito a trovare in Antonino La Gumina, trascinatore al Paolo Mazza contro la Spal decisivo nel trovare il corridoio perfetto per la prima vittoria giallorossa targata Fabio Cannavaro.

Istanti importanti per l’ex Como e Palermo che con la firma del successo si è laureato momentaneamente come capocannoniere della Strega grazie ai suoi tre gol, pochi ma nonostante tutto preziosi per la classifica dei giallorossi.

Questo è quello che scrive Il Sannio Quotidiano sulle sue pagine. E se dovesse confermare le sue buone prestazioni allora il riscatto del prestito, il Benevento vanta il diritto di poter acquistare il cartellino del calciatore, potrebbe anche concretizzarsi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!